Redmi K30 Pro: quad-camera, Snapdragon 855+ e 5G | Rumor

Da qualche mese, ormai, Redmi ha presentato la sua nuova linea di smartphone. Con Redmi K20 e Redmi K20 Pro, infatti, il brand he deciso di colpire il mercato della fascia medio-alta, proponendo due interessanti device con un elevato rapporto qualità-prezzo. Anche qui in Europa, inoltre, sono giunti tali prodotti, sebbene siano stati brandizzati sotto il marchio Xiaomi. Nonostante tutto, comunque, cominciano a rincorrersi le voci riguardo un possibile annuncio di Redmi K30 e Redmi K30 Pro.

Redmi K30 potrebbe mostrare un’autonomia migliore

redmi k20 pro

Secondo quello che è trapelato fino ad ora, Redmi K30 dovrebbe portare con sé qualche novità hardware rispetto al modello precedente. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, tale device potrebbe montare uno Snapdragon 735, mentre il modello più prestante dovrebbe presentarsi con un SoC Qualcomm Snapdragon 855+. Oltre tali specifiche, poi, questi dovrebbero conservare anche il loro design, mantenendo ancora fede alla pop-up camera anteriore. Quello che verrebbe modificato, invece, sarebbe il comparto fotografico posteriore, perché su Redmi K30 Pro potrebbe trovare spazio una quad-camera.

Anche dal punto di vista della connettività, su tali device potrebbe arrivare subito il 5G. Non sappiamo ancora con certezza se entrambi possano essere dotati di tale modem, ma pensiamo che ci siano buone probabilità per cui questo accada. Sulla variante standard, inoltre, risiederebbe anche una batteria da 4.500 mAh, anche se su tale punto abbiamo poche certezze.

Attendiamo, quindi, ulteriori delucidazioni a riguardo, nella speranza di vedere presto questa nuova serie.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.