Redmi 8: primo video unboxing in anteprima

redmi 8

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale del Redmi 8, il tanto atteso nuovo capitolo della famiglia low-cost. L’evento avrà luogo domani 9 ottobre in quel dell’India, laddove la richiesta è forse la più alta al mondo. Non a caso, Redmi 7 e 7A sono fra i modelli più venduti nel paese. E come spesso accade in queste circostanze, sono state pubblicate in rete le prime foto dal vivo del telefono.

Aggiornamento 18:00: adesso è online anche il video unboxing.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX Alpha arriva in Europa, ma in mano a Lei Jun

Redmi 8 sta per debuttare al pubblico: eccolo nelle prime foto

L’utente in questione ha avuto modo di metterci le mani sopra prima del previsto. Questo mini unboxing ci permette di vedere sia la scatola che Redmi 8 stesso, qua visibile nella sua colorazione Blu. Il design adottato è associabile a quello di Redmi Note 8 Pro, visto che il comparto fotografico è stato spostato sulla parte centrale anziché in alto a sinistra. La dual camera integrerà sensori da 12+2 MP, con il secondario adibito all’acquisizione di profondità.

Con nome in codice M1908C3IG, lo smartphone non avrà grosse differenze sul davanti, con un pannello da 6.22″ HD+ con notch a goccia. Le specifiche comprendono uno Snapdragon 439, associato a 4/64 GB di memoria ed una batteria da 5000 mAh con ricarica via USB Type-C.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!