Realme X2 Pro: primi sample foto della quad camera da 64 MP

Realme X2 Pro Super Samurai

Il 15 ottobre si terrà l’evento di lancio di Realme X2 Pro, il primo top di gamma della compagnia asiatica. In serbo per gli utenti ci sono una valanga di novità e siamo abbastanza certi che anche il prezzo non sarà da meno, visto la natura “abbordabile” del brand. Ed ora arrivano anche i primi sample foto del device, che ci mostrano le capacità della fotocamera a bordo.

Realme X2 Pro: ecco come scatta il nuovo flagship in arrivo

Il Product Director di Realme China, Wang Wei Derek, ha pubblicato i primi sample fotografici del nuovo flagship in arrivo. Purtroppo la qualità non è delle migliori, ma è comunque sufficiente per dare una prima occhiata alle capacità del dispositivo. Com’è stato già anticipato da tempo, Realme X2 Pro avrà dalla sua una quad camera con un sensore principale da 64 MP, un modulo Samsung GW1 accompagnato da un grandangolo con FOV 115°, un teleobiettivo con zoom ibrido 20X ed un sensore per la profondità di campo.

Il resto del comparto tecnico di Realme X2 Pro dovrebbe offrire un pannello AMOLED da 6.5 pollici Full HD+ ed una selfie camera da 32 MP. Ovviamente il tutto sarà mosso dallo Snapdragon 855+, con una configurazione fino a 8/256 GB. Non mancherà una batteria capiente (quasi sicuramente da 4000 mAh), con ricarica rapida Super VOOC da 50W.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!