Se Realme X2 Pro costasse davvero così poco… sarebbe una rivoluzione!

Realme X2 Pro

Visto l’avvicinarsi della data di presentazione ufficiale di Realme X2 Pro, il primo vero top di gamma dell’azienda nata come costola di OPPO, sono sempre più numerosi ed attendibili i rumors riguardanti questo terminale.

Il top di gamma di Realme: ecco quanto costerà in Cina

realme x2 pro

Il terminale, che sarà presentato ufficialmente in Europa il 15 Ottobre a Madrid, ha attirato l’attenzione di tutti viste le caratteristiche da vero e proprio di gamma: presumibilmente Realme X2 Pro monterà un display con un refresh rate a 90hz, un processore Qualcomm Snapdragon 855+, coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, oltre ad un comparto con 4 fotocamere di cui abbiamo postato già dei sample fotografici un po’ di tempo fa.

Notizia di oggi, invece, è il prezzo di vendita in Cina del terminale: secondo alcuni insider cinesi, Realme X2 Pro sarà venduto a 1999 yuan, circa 255€ al cambio. Un prezzo davvero spaventoso per un terminale che si preannuncia dal rapporto qualità/prezzo estremamente conveniente. Altre fonti, meno accreditate, riportano un prezzo di vendita per il suolo cinese di 2699 yuan (circa 340€) che risulterebbe comunque ottimo visto l’hardware di grandissimo livello.

Noi non sappiamo ancora quale sia il prezzo definitivo ma non ci resta che aspettare il lancio ufficiale che avverrà ormai tra pochissimi giorni. Restate collegati per saperne di più.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!