Realme X2 Pro: spunta in rete la colorazione “Poseidon”

Realme X2 Pro

Sembra che Realme X2 Pro voglia davvero conquistare il mercato degli smartphone sotto tutti i punti di vista. Si tratterà, infatti, del primo vero device top di gamma dell'azienda, montando un SoC Snapdragon 855+. Tra qualche giorno, inoltre, dovremmo poter scoprire tutte le sue caratteristiche, in quanto a Madrid il 15 ottobre si terrà proprio l'evento ufficiale su tale device. Nel frattempo, però, continuano a susseguirsi le voci su tale prodotto, tanto che in rete pare essere comparsa un'immagine che mostra una nuova colorazione del dispositivo.

Realme X2 Pro tenta di stupire tutti, anche dal punto di vista del design

Realme X2 Pro

Abbiamo intercettato, in queste settimane, diverse informazioni riguardo Realme X2 Pro. Al momento, dunque, conosciamo davvero tanti dettagli di questo device, così come gran parte della sua presunta scheda tecnica. Oltre ad un Qualcomm Snapdragon 855+, quindi, dovrebbe trovare spazio anche un display a 90Hz, come su OnePlus 7T, ed una Super VOOC da 50W. Saremmo al cospetto, poi, di un prodotto con ben 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Da quello che abbiamo appreso nelle ultime ore, sembra che Realme X2 Pro possa arrivare sul mercato con una colorazione molto accattivante. Questa prenderebbe il nome di “Poseidon” e sarebbe caratterizzata da una sfumatura blu davvero accesa, che ricorda proprio i riflessi del mare.

Non resta che attendere ulteriori informazioni in merito, così da comunicarvele quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.