La data di Pocophone F2 è stata spoilerata “per errore”?

pocophone f2

In molti ci siamo chiesti se effettivamente Pocophone F2 vedrà mai la luce del giorno. Per quanto il primo modello abbia riscosso un discreto successo, si pensava che Redmi K20 ma soprattutto Redmi K20 Pro fosse in un qualche modo il suo erede spirituale. Lo stesso general manager ha risposto scocciato ai numerosi commenti della community indiana, facendo intendere un possibile due di picche.

LEGGI ANCHE:
Non ci sarà nessuno Xiaomi Mi MIX 4: la smentita dell’azienda

Ecco quando potrebbe debuttare Pocophone F2

Ma facciamo un passo indietro, perché il Global VP e Manager Director di Xiaomi India ha condiviso una foto assieme a Sneha Tainwala, team leader della divisione Redmi. Una foto di per sé non troppo significativa, ma che in realtà potrebbe nascondere un importante indizio.

I più attenti avranno notato che alle loro spalle c’è una lavagna con alcune scritte: basta zoomare per constatare che queste scritte fanno riferimento ad una roadmap. E la scritta “F2” sotto ai mesi di novembre/dicembre indicherebbe proprio il possibile periodo di lancio di Pocophone F2. Potrebbe trattarsi di una svista da parte di Manu l’aver pubblicato su Twitter questa immagine ma, essendo ancora online, le opzioni sono due. O Poco F2 non esiste e quella scritta fa riferimento ad altro oppure si tratta di uno spoiler voluto per accontentare i fan che attendono con impazienza il nuovo flagship killer.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!