OPPO Reno Ace: ecco i prezzi richiesti in Cina | Rumor

oppo reno ace

Sembra che ormai sia tutto pronto per l’annuncio ufficiale di OPPO Reno Ace. Questo device, dunque, dovrebbe davvero essere il prossimo top di gamma dell’azienda, montando un hardware di assoluto rispetto. Sebbene il suo design non sia uno dei più originali degli ultimi tempi, tale smartphone potrebbe dare del filo da torcere a molti altri concorrenti in termini di prestazioni. Quale sarà, però, il prezzo richiesto per questo dispositivo?

OPPO Reno Ace non dovrebbe costare più di 580 euro, in Cina

Con la data di lancio che si avvicina, nuovi rumor parlano dei prezzi di vendita di questo OPPO Reno Ace. Dando uno sguardo a tale settore, infatti, la concorrenza è davvero spietata, soprattutto sul territorio cinese. Da qui nasce la curiosità di capire quale sia realmente la cifra richiesta per portarsi a casa tale device.

Secondo alcuni rumor, verranno prodotte tre differenti varianti in Cina. Con il modello da 8GB di RAM e 128GB di memoria interna sarà necessario sborsare 3.699 yuan, circa 472 euro al cambio attuale. Salendo di livello, poi, si giunge alla versione da 8/256 per il quale toccherà spendere 3.999 yuan, circa 510 euro. Arriviamo, infine, alla versione da 12/256 per il quale sono richiesti 4.499 yuan, circa 574 euro al cambio attuale.

Al momento questi non sono dati ufficiali, quindi attendiamo l’annuncio ufficiale per scoprire realmente i prezzi a cui verranno proposte le varie versioni. Sicuramente, però, si tratta di cifre indicative che possono fornire un’idea sul posizionamento di tale prodotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.