OPPO Reno Ace potrebbe debuttare anche in versione Gundam Edition

oppo reno ace

Il 10 ottobre arriverà finalmente il nuovo OPPO Reno Ace, il primo modello dell’azienda cinese dotato di ricarica rapida Super VOOC da 65W. Il device ormai sembra non avere più segreti, dopo le immagini dal vivo ed i dettagli svelati dal TENAA, eppure sembra che ci sia ancora qualcosina da scoprire. Il VP di OPPO ha rivelato che arriverà un nuovo smartphone in versione Special Edition in salsa Gundam. Vi ricorda qualcosa?

OPPO Reno Ace Gundam Edition: la “conferma” del VP di OPPO

oppo reno ace gundam

Già qualche mese fa si vociferava di una possibile versione di un modello della gamma Reno dedicata al robottone nipponico. Evidentemente il leak di allora (lo trovate qui) non era poi così lontano dalla realtà. Brian Shen non ha svelato il nome del dispositivo, il quale – secondo le varie indiscrezioni – dovrebbe arrivare sul mercato cinese semplicemente come OPPO Reno Ace Gundam Edition.

Ancora non è chiaro in cosa consisteranno le personalizzazioni, ma sembra chiaro che potremmo avere una back cover ad hoc, una cover protettiva ed una confezione di vendita differente rispetto al modello standard. Probabilmente sarà presente anche un apposito tema per la Color OS.

Per quanto riguarda le specifiche, quasi sicuramente non ci saranno novità rispetto ad OPPO Reno Ace, il quale – ricordiamo – è dotato di un pannello AMOLED da 6.5 pollici Full HD+ con notch a goccia, il SoC Snapdragon 855+ e memorie fino a 12/256 GB. Il retro ospita una quad camera da 48 + 13 + 8 + 2 MP mentre frontalmente trova spazio un modulo da 16 MP. Immancabile la nuova Super VOOC 2.0 da 65W.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!