OPPO Reno 2F è disponibile all’acquisto: confermato il prezzo di vendita

oppo reno 2f

A fine agosto il produttore cinese ha presentato la nuova gamma Reno, con ben tre modelli tra cui scegliere. I nuovi dispositivi arriveranno in Europa il prossimo 16 ottobre e mentre tutti i dettagli di Reno 2 e Reno 2Z sono già disponibili, OPPO Reno 2F era ancora avvolto nel mistero per quanto riguarda uscita e prezzo. Il piccolo della famiglia era atteso per il mese di novembre (in India) ed invece… eccolo in vendita!

OPPO Reno 2F: ecco tutti i dettagli del nuovo modello della gamma Reno

oppo reno 2f

A differenza dei fratelli maggiori, equipaggiati con lo Snapdragon 730G e l’Helio P90, OPPO Reno 2F arriva con il più modesto MediaTek Helio P70, seppur accompagnato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Non manca una quad camera da 48 + 8 + 2 + 2 MP ed un modulo pop-up da 16 MP, mentre la batteria è un’unità da 4000 mAh con ricarica VOOC 3.0.

Il nuovo medio di gamma della compagnia cinese è in vendita su Amazon India al prezzo di 25990 rupie, pari a circa 333€ al cambio attuale. Con questo modello il trittico della gamma Reno 2 è finalmente completo e pronto a conquistare il mercato asiatico. Ora non resta che attendere il lancio in Europa per scoprire quali saranno i prezzi dedicati al nostro mercato.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!