OPPO Reno 2 punta tutto sulla fotografia in vista dell’evento di lancio

oppo reno 2

Il prossimo 16 ottobre la compagnia cinese presenterà a Londra OPPO Reno 2, il suo ultimo gioiellino, accompagnato anche dai fratelli minori. Aspettando il lancio in Europa, l’azienda ha pensato bene di offrici un recap dei cambiamenti che arriveranno con il nuovo modello, il quale punterà forte sul comparto fotografico grazie ad una serie di caratteristiche da non sottovalutare.

OPPO Reno 2: focus sulla fotocamera a pochi giorni dell’evento di presentazione in Europa

oppo reno 2 unboxing

Il nuovo OPPO Reno 2 è il primo modello del brand equipaggiato con una quad camera, ovviamente capeggiata da un sensore Sony IMX586 da 48 MP, un must have nell’ambito della fotografica mobile. Ad accompagnare il modulo abbiamo un teleobiettivo 2X con Zoom ibrido 5X e Zoom digitale fino a 20X, più un grandangolare con FOV 116°. A chiudere il comparto abbiamo un modulo dedicato alla profondità di campo.

Non mancano poi funzionalità ormai fondamentali, come la modalità Ultra Dark, più performante e necessaria per avere scatti notturni maggiormente ottimizzati, e quella video Ultra Steady, che trasforma OPPO Reno 2 in una vera e propria Action Camera.

L’azienda asiatica ha confermato che svelerà una sorpresa speciale durante l’evento di lancio del 16 ottobre, ma al momento non sono trapelati dettagli al riguardo. Quali novità ci saranno oltre alla nuova serie Reno 2?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!