OPPO Reno 10x Zoom riceve le patch di Settembre, e non solo

OPPO Reno

OPPO Reno 10x Zoom è uscito sul mercato da qualche mese, portando con sé qualcosa di nuovo perlomeno in ambito fotografico. Con il suo zoom, infatti, ha ispirato tanti altri produttori di smartphone, che stanno ancora oggi provando ad utilizzare lo stesso tipo di tecnologia. Al di là di questo, però, tale smartphone è sempre stato seguito anche dal punto di vista software, con continui aggiornamenti. Non molto tempo fa, infatti, vi parlammo dell’arrivo delle patch di sicurezza di agosto. Nelle scorse ore, dunque, OPPO ha deciso di portare su questo device anche il nuovo pacchetto di sicurezza di Google relativo al mese di settembre, aggiungendo alcune interessanti novità.

OPPO Reno 10x Zoom introduce la funzione Benessere Digitale

OPPO Reno 10x Zoom

Sembra che l’azienda cinese sia molto attenta ai propri device di punta, continuando a lavorare attivamente su tutti gli aggiornamenti. Tanto che in queste ultime ore su OPPO Reno 10x Zoom stanno arrivando, via OTA, le nuove patch di sicurezza di settembre 2019.

Andando a dare uno sguardo al changelog completo, vediamo come sia stata introdotta anche la funzione di Benessere Digitale. Questa monitora semplicemente l’utilizzo che facciamo del nostro smartphone, permettendoci di impostare anche dei blocchi su alcune app o delle fasce orarie in cui sfruttare o meno un determinato software. Sono stati aggiunti, poi, anche i Controlli Parentali.

Tra le altre cose, OPPO ha migliorato anche il comparto fotografico, risolvendo qualche problema in merito al riconoscimento facciale e ai video in slow motion.

Nelle prossime ore questo update dovrebbe arrivare a tutti i possessori di OPPO Reno 10x Zoom, anche in Italia. Fateci sapere, dunque, se siete già stati raggiunti da tale aggiornamento, lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.