OPPO A11: China Telecom ne rivela le specifiche | Leak

OPPO A11

Sembra che OPPO sia davvero molto attiva in questo periodo. Nel corso di questi giorni, infatti, tale brand è stato oggetto di numerose notizie. Si è passati dagli aggiornamenti garantiti sui device già usciti sul mercato, fino ad arrivare alla partnership di quest’azienda con League of Legends. Segno che tale società è sempre attenta non solo al prodotto in sé, ma anche alla propria immagine. Nelle ultime ore, però, pare che siano trapelate alcune notizie in merito all’uscita di un nuovo device di fascia media, chiamato OPPO A11.

OPPO A11 potrebbe montare uno Snapdragon 665

OPPO A11

Secondo le ultime informazioni a nostra disposizione, OPPO A11 potrebbe essere vicino al debutto in Cina. Da un elenco di China Telecom, infatti, sarebbe trapelato il nome del prossimo device mid-range dell’azienda, con tanto di specifiche tecniche. Questo dispositivo dovrebbe avere nome in codice PCHM10 e montare, sulla parte frontale, un display da 6,5 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1600 x 720 pixel). Questo dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia con fotocamera da 16 mega-pixel, mostrando dimensioni generali di 163,5 x 75,6 x 8,1 mm, con un peso di 195 grammi.

A bordo dovrebbe trovarsi un SoC Qualcomm Snapdragon 665, accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di storage interno. Con l’utilizzo di una microSD dovrebbe essere possibile, poi, espandere la memoria interna. Stando a quanto trapelato da China Telecom, poi, OPPO A11 vanterebbe una quadrupla fotocamera posteriore con tale configurazione: 48MP + 8MP + 2MP + 2MP. Non dovrebbe mancare, poi, un ingresso USB Type-C ed una batteria da 4880 mAh, nonchè un sensore biometrico posto sul retro.

Questo smartphone dovrebbe differire da OPPO A11x, presentato qualche settimana fa, solo in termini di design e qualche specifica tecnica. Quest’ultimo, infatti, monta 8GB di RAM ed ha una batteria da 5000 mAh.

Attendiamo ulteriori informazioni in merito a questo device, che comunque dovrebbe arrivare sul mercato al prezzo di 1.599 yuan, circa 205 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.