OnePlus Launcher: nuovo update con app e contapassi nella home

OnePlus Launcher

Da qualche tempo ormai OnePlus ha presentato la sua linea di prodotti per la fine del 2019. Abbiamo assistito, dunque, al lancio di OnePlus 7T e 7T Pro, due device che si pongono nella condizione di concorrere con tutti gli smartphone di fascia alta di quest’anno. Oltre tale innovazione, il brand ha deciso anche di modificare leggermente la propria OxygenOS, soprattutto dopo l’arrivo di Android 10 su questi terminali. Non è stato stravolto il concept dell’azienda ma sono state aggiunte solo alcune piccole novità. Con l’ultimo aggiornamento del OnePlus Launcher, poi, troviamo altre interessanti modifiche al sistema.

OnePlus Launcher raggiunge la versione 4.1

OnePlus Launcher

Solo per i dispositivi OnePlus è disponibile, su Play Store, il OnePlus Launcher. Attraverso tale software è possibile gestire tutta la propria home in maniera ancora più smart, organizzando al meglio le proprie caselle. Attualmente, poi, tale app ha subito un aggiornamento, che pone le basi per l’arrivo di alcune novità.

Ora sarà possibile trovare, su questa schermata, il contatore dei passi. Questa funzione sarà disponibile nella sezione Shelf del launcher e permette a tutti di tenere traccia dei passi fatti durante la giornata. Altra novità, poi, è l’eliminazione dell’app drawer, quindi tutte le applicazioni possono essere installate direttamente sulla schermata principale. Andando su Impostazioni, quindi su Launcher Layout e Home Screen Only, è possibile impostare manualmente tale opzione.

OnePlus Launcher

Al momento questo aggiornamento è un’esclusiva degli smartphone OnePlus già aggiornati ad Android 10. Sulla lista, quindi, trovano spazio tutti i modelli che sono stati prodotti dal OnePlus 7T Pro fino a OnePlus 6.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.