Ecco come sarà OnePlus 8, secondo OnLeaks! | Leak

OnePlus 8

Da qualche giorno OnePlus ha tenuto un evento di presentazione globale, dove ha mostrato il nuovo OnePlus 7T. Questo device rappresenta, finalmente, una vera evoluzione per il modello standard, sebbene sia comunque andato incontro a diverse critiche. Dal punto di vista del design, infatti, non ha convinto molto. Andando oltre questo aspetto, però, non abbiamo ancora fatto in tempo a vedere il 7T Pro, che già compaiono i primi render di OnePlus 8.

OnePlus 8 sarà uguale al 7 Pro, ma col buco

Secondo i render pubblicati da OnLeaks su Twitter, OnePlus 8 non dovrebbe mostrare un design tanto diverso dall'attuale variante Pro. Da questo punto di vista, infatti, se tutto fosse vero andrebbe a confermare la scarsa originalità del brand. Dando un'occhiata alle immagini, infatti, è chiaro come le linee rimarrebbero identiche a quelle del 7 Pro, con un unica grande differenza. Non sarà più presente la selfie pop-up camera, bensì un bel buco nel display da 6,5 pollici di diagonale, nella parte superiore sinistra, proprio come su Honor 20. Nonostante tutto, le dimensioni dovrebbero essere di 160.2 x 72.9 x 8.1mm.

Sul retro troverebbe spazio ancora una tripla fotocamera, così come anche il sensore biometrico posto sulla parte frontale, sotto il display. Non mancherebbe, poi, il classico slider di OnePlus ed anche la stondatura del pannello superiore, che probabilmente dovrebbe variare ben poco rispetto a quello montato sul 7 Pro. Seguendo il trend, poi, non sarebbe da escludere la presenza della ricarica wireless.

Tutte queste informazioni, ovviamente, non hanno nulla a che vedere con le specifiche ufficiali del prodotto. Si tratta, infatti, semplicemente di render e leak che non hanno, al momento, alcun fondamento. Vi piacerebbe un OnePlus 8 realizzato in questa maniera? Diteci la vostra opinione lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.