OnePlus 8 Pro: sappiamo già come sarà, grazie a OnLeaks

oneplus 8 pro

Vi avvisiamo che la strada ci accompagnerà al lancio della futura serie OnePlus 8 sarà costellata da numerosi leaks. Anche se siamo sicuri che i più curiosi di voi saranno sicuramente contenti di vedere soddisfatta la loro sete di rumors. Il noto insider OnLeaks c’ha messo di nuovo lo zampino: prima i render del modello base e adesso abbiamo anche quelli di OnePlus 8 Pro.

LEGGI ANCHE:
Niente mid-range e store fisici: OnePlus smorza gli entusiasmi

Questo sarà OnePlus 8 Pro: le immagini di OnLeaks ce lo mostrano a 360°

Rispetto a OnePlus 7 e 7 Pro, le cui differenze erano piuttosto marcate, così non sarà con OnePlus 8 e 8 Pro. Almeno ad un primo sguardo, visto che basta uno sguardo un po’ meno distratto per notare cosa cambia fra i due modelli. Sul davanti avremo in entrambi i casi un display forato con selfie camera integrata nell’angolo in alto a sinistra. Una soluzione sempre più utilizzata, visto che nei prossimi mesi vedremo anche Honor V30 e Redmi K30 in questa veste. Niente più pop-up camera, quindi, per la gioia di coloro che detraggono le parti in movimento sugli smartphone.

Nel caso di OnePlus 7 Pro, avremo un dispositivo con dimensioni di 165.3 x 74.4 x 8.8 mm, con un bump di 10.8 mm in corrispondenza del modulo fotografico. Sarà quindi più stretto ma al contempo più lungo rispetto a OnePlus 7T Pro, misurante 162.6 x 75.9 x 8.8 mm. Ciò implica un allungamento del display, probabilmente con un form factor in 20:9, se non addirittura 21:9 in stile Sony. Questo a fronte di un display Dual Edge (anziché piatto come OP8) da 6.65″ Quad HD+ con tecnologia Fluid AMOLED e refresh rate a 90 Hz.

Tornando a parlare di comparto fotografico, OnePlus 8 Pro integrerà sempre una tripla fotocamera, ma alla quale sarà affiancato un nuovo sensore 3D ToF. Non cambia la disposizione dei tasti, con tasto Power e Alert Slider sulla destra e bilancere del volume sulla sinistra. Da notare, invece, la modifica del frame inferiore, dove lo speaker non è più forato bensì con una linea unica.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!