OnePlus 7T: resistente, ma non troppo! | Video

OnePlus 7T

Solo qualche giorno fa abbiamo assistito alla presentazione ufficiale di OnePlus 7T e 7T Pro. Questi due smartphone hanno portato ad un altro livello la serie top di gamma dell’azienda, sebbene le novità introdotte non siano state così stravolgenti come in altri momenti. Nonostante questo, OnePlus 7T si è rivelato essere il prodotto più interessante. Soprattutto a livello fotografico, sono state apportate alcune feature in più rispetto al precedente modello. Oltre a questo, poi, l’azienda ha voluto anche modificare il design del prodotto. Avrà mantenuto, quindi, la propria solidità strutturale? Con una maggior grandezza della scocca, sarà riuscito a sopravvivere ai test di JerryRigEverything?

OnePlus 7T resiste bene a quasi tutti i test

Da quello che abbiamo potuto apprendere dalle immagini pubblicate da JerryRigEverything, OnePlus 7T ha resistito abbastanza bene ai suoi test. Come di consueto, infatti, all’interno di uno dei suoi video lo smartphone ha dovuto subire una serie di prove di resistenza.

Si parte sempre dal test che mette alla prova la durabilità delle due superfici, quella frontale e quella posteriore. Da questo punto di vista, però il device si è comportato molto bene, mostrando qualche incertezza solo al livello 6 della scala di Mohs. Con il Corning Gorilla Glass 6, dunque, potrete dormire sonni tranquilli. Successivamente si è passati, poi, alla prova di scalfitura di tutto il profilo laterale, realizzato in alluminio. Anche in questo caso, però, non sono stati evidenziati particolari problemi.

Dove OnePlus 7T ha mostrato un po’ più di difficoltà è nel bend test. Nel momento in cui lo smartphone è stato piegato, infatti, la scocca posteriore non ha reagito molto bene. Vi rimandiamo, però, alla visione del video che trovate qui sopra. Fateci sapere, al termine della visione, che cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.