OnePlus 7T Pro era presente al lancio di OnePlus 7T ma nessuno se n’è accorto

oneplus 7t pro

Alcuni giorni fa OP ha presentato al mondo il suo nuovo flagship, lasciando di stucco per un grande assente, ovvero il fratello maggiore OnePlus 7T Pro, atteso da tutti gli appassionati ed anticipato da una valanga di leak. Un colpo di scena magistrale che ha permesso di focalizzare tutta l’attenzione sul piccolo di casa e sulle nuove smart TV, tanto da far perdere un dettaglio importante ad utenti, leaker e media. Sì, perché in realtà il modello Pro è stato anticipato dalla stessa azienda cinese, solo che… nessuno l’ha notato!

OnePlus 7T Pro è stato anticipato dall’azienda… eppure è rimasto nell’ombra

Ma il dettaglio non è sfuggito all’occhio vigile di Sudhanshu Ambhore, giovane leaker indiano dall’occhio di falco. All’interno di un video teaser mostrato nel corso dell’evento di lancio di OP7T, lo spettatore ha notato un dettaglio molto particolare, precisamente al minuto 18 (e 1 secondo, il video lo trovate in basso). Per un fugace istante compare proprio lui, OnePlus 7T Pro, confermando anche le varie anticipazioni delle scorse settimane.

Il dispositivo che viene mostrato presenta una back cover estremamente simile a OnePlus 7T Pro (qui trovate la nostra recensione), con una tripla fotocamera verticale al centro della scocca, un piccolo Flash LED ed il logo del brand. Eppure c’è un dettaglio in più: al lato del comparto fotografico abbiamo un modulo inedito di forma ovale, già avvistato anche nei vari render leak.

Ancora non è chiaro di cosa si tratti, ma alcuni ipotizzano che si tratti di un microfono posteriore (similmente ad iPhone 11) per migliorare la resa audio durante la registrazione dei video. Ed ora non resta che attendere l’evento di lancio del 10 ottobre per saperne di più. Voi… avevate notato questo particolare durante il lancio di OP7T? Fatecelo sapere nei commenti!


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!