OnePlus 7T Pro: nuove foto, sfondi ufficiali e cover

oneplus 7t pro

Mancano pochi giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus 7T Pro ma già si parla del futuro che risponderà al nome di OnePlus 8. Facendo un passo indietro, invece, l’evento del 7T Pro si terrà il 10 ottobre e saranno levati tutti i dubbi sul telefono. Non che ci siano molti segreti, visto che non presenterà grosse differenze da OnePlus 7 Pro. Un aspetto che ci viene nuovamente confermato in queste nuove immagini, postate su Twitter dal leaker Ishan Agarwal.

LEGGI ANCHE:
Le vendite di OnePlus non vanno benissimo negli USA

Ancora leaks su OnePlus 7T Pro, fra sfondi ufficiali ed immagini

Oltre ai render ufficiosi di questo OnePlus 7T Pro, visualizzato nella colorazione Nebula Blue, abbiamo anche lo sfondo ufficiale principale. Questo è disponibile al download, sia con che senza logo Never Settle. Non mancano, poi, le immagini che ci mostrano le cover protettive in varie finiture, fra cui Karbon Bumper, Nylon Bumper, Karbon Protective Case e Sandstone Protective Case.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!