OnePlus 7T Pro: “confermata” la data di vendita

oneplus 7t pro

Lo scorso 26 settembre si è tenuto l’evento di lancio di OnePlus 7T, stranamente non affiancato da un modello Pro. Ma a dispetto di quanto si poteva pensare in quel momento, OnePlus 7T Pro si farà. Fra esattamente una settimana ci sarà la data di presentazione in quel di Londra, ovvero il prossimo 10 ottobre. E se foste intenzionati ad acquistarlo, sappiate che le vendite non dovrebbero tardare ad iniziare.

LEGGI ANCHE:
Le vendite di OnePlus non vanno benissimo negli USA

OnePlus 7T Pro: dall’India ci viene svelata la data di presentazione

oneplus 7t pro

Cercando nel catalogo degli smartphone offerti dalla HDFC Bank, azienda bancaria con sede in India, troviamo proprio OnePlus /T Pro. Oltre alla data di presentazione, il listino della banca ci svela anche che le vendite dello smartphone partiranno proprio il 10 ottobre. Inizialmente la disponibilità all’acquisto sarà esclusiva dello store OnePlus e dei negozi offline degli operatori. Successivamente, più precisamente il 15 ottobre, sarà acquistabile anche dalla piattaforma di Amazon India. Anche per quanto riguarda l’Italia ci aspettiamo che le vendite vengano avviate il giorno stesso o pochi giorni dopo.

Per quanto riguarda le specifiche, non sono attese grosse novità su OnePlus 7 Pro. Le uniche nuove caratteristiche dovrebbero includere lo Snapdragon 855+, tagli di memoria più capienti ed una batteria con ricarica Warp Charge 30T.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!