OnePlus 7T McLaren Edition: video teaser per il 10 ottobre

oneplus 7t mclaren edition

La vera protagonista dell’evento indiano è stata OnePlus TV, con un OnePlus 7T che potrebbe non debuttare qua da noi. Al contrario, OnePlus 7T Pro sarà il vero top di gamma della nuova ondata autunnale. E ad accompagnarlo ci sarà anche OnePlus 7T McLaren Edition, il secondo capitolo della serie realizzata in collaborazione con la celebre casa automobilistica. Dopo la foto della confezione postata dallo stesso CEO Pete Lau, adesso abbiamo anche il video teaser ufficiale.

LEGGI ANCHE:
Le vendite di OnePlus non vanno benissimo negli USA

OnePlus 7T McLaren Edition sarà presente all’evento del 10 ottobre

Se ve lo steste chiedendo, le differenze fra questo e OnePlus 7T Pro “liscio” non ci vengono mostrate nella clip in questione. A dire il vero è un vero e proprio teaser, senza grosse informazioni sul telefono. Ma secondo quanto trapelato finora, la componente estetica giocherà nuovamente un ruolo importante, con una finitura della back cover differente. Anche le caratteristiche hardware dovrebbero vedere cambiamenti, soprattutto lato memorie con un taglio più capiente.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!