Aspettate OnePlus 7T Global? Tranquilli, è già in sconto su GearBest

oneplus 7t

Alcuni giorni fa la compagnia cinese ha presentato il suo nuovo top di gamma, ma solo per alcuni mercati. Per il lancio in Europa dovremo attendere ancora qualche giorno, ma nel frattempo OnePlus 7T Global è già disponibile all’acquisto su GearBest, ovviamente a prezzo scontato.

OnePlus 7T Global approda su GearBest in offerta lampo

oneplus 7t

Il nuovo OnePlus 7T cambia le carte in tavola rispetto al modello base e si rinnova dentro e fuori. Ora a bordo troviamo il SoC Snapdragon 855+, mentre la cover posteriore ospita un comparto fotografico inedito, con un modulo circolare ed una tripla camera con sensore principale da 48 MP. Non vedete l’ora di mettere le mani sull’ultimo flagship del brand? Allora in basso trovate il box per accedere alla pagina del prodotto!

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.