Xiaomi Mi 9T Pro al Minimo Storico: acquistalo prima che finisca!

xiaomi mi 9t pro cover

Con l’uscita ogni settimana di Smartphone nuovi è sempre molto complicato scegliere il dispositivo che fa per noi, e la confusione è molta: tra le sicurezze degli ultimi tempi però, come dimostrano anche i dati relative alle vendite, c’è sicuramente lo Xiaomi Mi 9T Pro.

Xiaomi Mi 9T Pro ad un prezzo mai visto

Ecco perché chiunque fosse alla ricerca di un nuovo smartphone nella fascia media non può assolutamente lasciarsi scappare l’offerta di oggi: Xiaomi Mi 9T Pro è in offerta in questo momento al prezzo di 299€, un prezzo finora mai registrato per la configurazione probabilmente più a fuoco, cioè quella con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Una promozione che ne conferma la fama di vero e proprio Re della fascia medio/alta.

Come dimostrato anche dal confronto fatto qualche giorno fa con Oneplus 7 Pro, Xiaomi Mi 9T Pro è un vero e proprio top di gamma in grado di giocarsela praticamente con tutti i dispositivi sul mercato. Come pannello troviamo un display AMOLED da 6.39″ con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel), una densità di 403 PPI ed uno screen ratio 19.5:9. A spingere il terminale troviamo il Qualcomm Snapdragon 855 a 7 nanometri e la GPU Adreno 640, componenti che fanno di Mi 9T Pro una vera e propria bestia in quanto potenza. Anche il comparto fotografico è assolutamente al top: tripla fotocamera con tanto di sensore principale Sony IMX586, camera grandolare e camere tele. Non manca la possibilità di registrare super slow motion a 960 fps e video in 4k fino a 60 fps. A supportare il tutto batteria da 4000mAh con supporto alla Quick Charge 4.

Non c’è molto altro da dire se non che, a meno di 300€, lo Xiaomi Mi 9T Pro rappresenta probabilmente il migliore affare che potete fare in questo momento. Il coupon da utilizzare su Bangood è qui sotto. Ricordiamo, in fase di checkout, di scegliere come spedizione la Priority Direct Mail per non ricevere sgradite sorprese doganali. Il vostro Mi 9T Pro sarà spedito in 24 ore, già pronto per l’uso e con caricatore europeo.

http://Xiaomi%20Mi%209T%20Pro%206/64%20GB%20–%20Banggood

Il TOP di Xiaomi che tutti vogliono!

More Less
LinkedIn

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!