MIUI Quick Settings rivela le impostazioni nascoste dei device Xiaomi

MIUI Quick Settings

Da quando Xiaomi è ufficialmente entrata nel nostro mercato, ha riscosso un discreto successo. Come in Asia, infatti, anche qui i suoi prodotti sono stati apprezzati per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, e non solo in merito agli smartphone. Andando ad osservare più nello specifico, però, il discorso legato ai telefoni, questo brand si è sempre contraddistinto per la propria personalizzazione di Android. Molti utenti, infatti, hanno spesso elogiato l’elevato grado di personalizzazione della MIUI. Da oggi, inoltre, con MIUI Quick Settings sarà possibile avere a disposizione ancora più libertà di movimento, con “nuove” impostazioni.

Questa applicazione funziona su sistemi superiori ad Android 5 Lollipop

MIUI Quick Settings

Con MIUI Quick Settings avrete la possibilità di personalizzare ancora di più il vostro smartphone Xiaomi. Con questa app, infatti, potrete andare a visualizzare tutte le impostazioni nascoste che, solitamente, non vengono mostrate dalla MIUI. Senza tale sistema, inoltre, il metodo per arrivare a scoprire tali feature sarebbe troppo complicato, quindi vi consigliamo l’uso di questo strumento.

Tale applicazione funziona su tutti gli smartphone Xiaomi, con versioni successive ad Android 5 Lollipop. Accendendo al suo interno, dunque, potrete eseguire un test sul vostro hardware, così come un vero e proprio test sul sistema operativo, per scovare tutte le informazioni spesso celate nel codice. Senza passare dalle impostazioni del telefono, poi, potrete scegliere tutte le app predefinite dello stesso, così come modificare la modalità di alimentazione dello smartphone e le dimensioni del display.

MIUI Quick Settings è compatibile solo con ROM MIUI e, in ogni caso, potrebbero riscontrarsi dei malfunzionamenti di varia natura. Assicuratevi, quindi, di avere tutti i prerequisiti per poterla utilizzare. Nel caso, comunque, trovate il download diretto all’applicazione nel badge qui in basso.

play store


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!