Meizu HD60: le cuffie over-ear che promettono fino a 25 ore di autonomia!

meizu hd60

Oltre al nuovo smartphone con Snapdragon 855 e tripla fotocamera (ad un prezzo davvero niente male) il produttore cinese ha lanciato anche le nuove cuffie Meizu HD60, già anticipate nei giorni scorsi. Si tratta di una soluzione over-ear dal look giovanile e che punta tantissimo sull’autonomia, dato che l’azienda promette fino a 25 ore di autonomia con una singola ricarica!

Le cuffie Meizu HD60 puntano forte sull’autonomia: fino a 25 ore con una singola carica

meizu hd60

Come si evince dalle immagini, le cuffie over-ear Meizu HD60 presentano un design particolarmente improntato alla comodità di utilizzo, con due padiglioni che ospitano tutto l’orecchio e realizzati con cuscinetti in pelle morbidi e resistenti. L’intera struttura è composta da un archetto scorrevole in acciaio inossidabile mentre in termini di qualità audio, Meizu promette faville grazie ad un diagramma da 40 mm, con una cavità posteriore indipendente.

Presenti all’appello il Bluetooth 5.0, il supporto aptX, i controlli touch e la possibilità di sfruttare la connessione cablata. La tecnologia di riduzione del rumore CVC contribuisce a migliorare l’isolamento mentre la ricarica avviene tramite una porta Type-C.

meizu hd60

Come anticipato, una delle caratteristiche più importanti delle cuffie Meizu HD60 è rappresentata dalla durata della batteria da 500 mAh, in grado di garantire (a detta dell’azienda) fino a 25 ore di utilizzo.

Le prevendite sono già cominciate sul sito ufficiale del brand cinese: il device è disponibile nelle colorazioni Fog Silver e Tropical Orange, al prezzo di 499 yuan (circa 63€ al cambio).


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.