Meizu 16T è l’ultimo modello dell’anno: si ricomincia nel 2020 con il 5G

meizu 16t

Stamane l’azienda cinese ha presentato il nuovo Meizu 16T, un dispositivo economico e dotato di una buona scheda tecnica, con tanto di tripla fotocamera e Snapdragon 855. Verso la fine dell’evento, la compagnia ha specificato che questo sarà l’ultimo smartphone del 2019 e che non arriveranno ulteriori aggiunte alla lineup del brand.

Meizu 16T è l’ultimo smartphone Meizu per il 2019

meizu 5g

Secondo quanto riportato dalla compagnia cinese, il Meizu 16T rappresenta il capolinea per quest’anno. Non verranno rilascianti nuovi modelli e per mettere le mano su novità targate Meizu bisognerà necessariamente attendere il 2020. Ovviamente l’azienda non ha intenzione di farsi trovare impreparata e ha già confermato che il focus per il prossimo anno sarà il 5G.

Secondo quanto riportato dalla roadmap ufficiale, il primo modello 5G di Meizu dovrebbe vedere la luce nel corso del Q3 2020, ma ovviamente non è detto che non possa mancare qualche sorpresa nel mentre. Nel frattempo l’azienda cinese ha già siglato l’accordo con i principali operatori nazionali e si prepara a partire in grande stile con il nuovo standard di connettività.

Il nuovo smartphone di Meizu si mostra dal vivo nelle prime immagini hands-on

Per concludere in bellezza – con una lacrimuccia, visto che non vedremo nuovi device del brand fino al nuovo anno – vi lasciamo con una galleria di immagini hands-on dedicate a Meizu 16T. Ancora una volta l’azienda ha preferito non seguire i trend attuali in fatto di display, puntando ancora una volta su una soluzione Full Screen priva di notch. Avete apprezzato, oppure ormai vi state abituando a tacche e buchi?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.