Meizu 16T: design e specifiche svelati a poche ore dal lancio

meizu 16t

Il nuovo modello dell’azienda asiatica, Meizu 16T, debutterà tra poche ore eppure i leak continuano senza sosta. Stavolta abbiamo una carrellata di immagini che ne svelano design e specifiche. Siete pronti a scoprire l’ormai imminente flagship di casa Meizu?

Meizu 16T è in arrivo tra pochissimo, ma un leaker cinese batte tutti sul tempo

meizu 16t

In base a quanto riportato dall’immagine leak – ovvero i promo che dovrebbero comparire sul sito ufficiale dell’azienda, nella pagina dedicata al device – Meizu 16T avrà un pannello AMOLED da 6.5 pollici con sensore ID integrato. Non mancherà la certificazione TÜV Rheinland mentre la luminosità massima sarà di 600 nit.

Come da copione, a muovere il device penserà lo Snapdragon 855, il quale sarà accompagnato da almeno 6/8 GB di RAM e storage UFS 3.0. L’autonomia sarà affidata ad una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 18W mentre in termini di dimensioni, Meizu 16T avrà uno spessore di 8.3 mm ed un peso di 183 grammi.

In merito alla tripla fotocamera le immagini sottolineano la presenza di un modulo grandangolare con FOV 118° ed un sensore con super macro da 2.5 cm. Presenti all’appello il sistema di feedback aptico 4D e l’ingresso mini-jack per le cuffie. Si conclude con la conferma della Flyme 8 e di tre colorazioni differenti (verde, rosso e viola). Insomma, tante conferme in merito a quanto visto dalle specifiche del TENAA e qualche piccolo dettaglio in più. Ed ora non resta che attendere il debutto, fissato per il 23 ottobre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.