Meizu 16s Pro Plus: un teaser in Cina ne conferma l’esistenza

Meizu 16s Pro Plus

Riguardo Meizu 16s Pro Plus abbiamo avuto modo di parlare poche ore fa. Sembra, però, che tale device sia davvero in procinto di uscire sul mercato, dato che continuano a susseguirsi le informazioni su quest’ultimo. Dalle ultime indiscrezioni pare che tale modello potrebbe fare la propria comparsa il giorno della lancio di Mezu 16T, altro device del brand cinese di cui ormai conosciamo molte caratteristiche. Se foste dubbiosi, però, circa l’esistenza di Meizu 16s Pro Plus, ecco che un teaser ne rivela l’esistenza.

Meizu 16s Pro Plus mostra un profilo anteriore identico al modello precedente

meizu 16s pro plus

Come avevamo anticipato questa mattina, Meizu 16s Pro Plus potrebbe non differire molto, in effetti, rispetto al modello standard. Si tratterebbe, dunque, solo di una versione leggermente più grande a livello di diagonale dello schermo. A bordo, infatti, dovrebbe trovarsi sempre lo stesso tipo di hardware da device top di gamma.

Oltre tutte queste informazioni, comunque, siamo quasi certi della sua esistenza a causa di un teaser, comparso in Cina, che ne rivela le forme. Tutta la parte frontale, infatti, è praticamente identica a quella proposta da Meizu 16s Pro, mostrando lo stesso tipo d’impostazione. Anche sul retro, poi, non mancherebbe il modulo fotografico composto da tre fotocamere, che per il momento non sappiamo se siano o meno le stesse.

Attendiamo, quindi, ulteriori informazioni in merito al fine di comunicarvele quanto prima. Se tale device dovesse essere presentato in concomitanza con Meizu 16T, però, già il 23 ottobre ne conosceremmo tutte le specifiche tecniche.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.