Lenovo: nuovo powerbank da 14.000 mAh per laptop

Lenovo Thinkplus

Nel mondo dei dispositivi mobile la necessità di avere a disposizione un powerbank di grosse dimensioni si fa sempre più pressante. Non conta tanto, però, quanto sia la grandezza fisica del prodotto, tanto più quanto sia la capienza a disposizione di quest’ultimo. Abbiamo visto, infatti, come negli ultimi anni la dimensione dei powerbank si sia ridotta a parità di amperaggio rispetto a qualche anno fa. Motivo per cui Lenovo ha deciso proprio di rinnovare la propria linea di powerbank thinkplus, proponendo un modello molto più potente dei precedenti.

Lenovo thinkplus può ricaricare laptop e smartphone

Lenovo Thinkplus

Avere a disposizione un prodotto versatile, che sia in grado di ricaricare più dispositivi diversi contemporaneamente, è l’obiettivo di Lenovo. Da parte dell’azienda, dunque, c’è stata la necessità di proporre qualcosa di molto più potente rispetto al passato, immettendo sul mercato la thinkplus da 14.000 mAh, da ben 50W. Grazie a questa powerbank, dunque, sarà possibile ricarica rapidamente sia laptop che smartphone.

Dando un’occhiata al profilo estetico troviamo, dunque, due porte USB di tipo A ed un ingresso USB Type-C. Tale accessorio, dunque, è compatibile anche con i sistemi Quick Charge 2.0 e 3.0, permettendo così una velocità senza limiti.

Nel caso in cui foste interessati all’acquisto, la versione con USB Type-C sarà presto in vendita al prezzo di 299 yuan, circa 38 euro. Esiste, poi, anche un modello con un’aggiuntiva porta Slim Tip in vendita a 399 yuan, circa 50 euro al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.