Nel Q4 2019 le vendite di Huawei potrebbero essere minori di quelle di Apple

Apple vs Huawei

Huawei sta affrontando uno dei periodi più difficili della sua storia. Dopo la conferma del ban degli Stati Uniti, potrebbe configurarsi un altro pessimo risultato economico. Secondo le ultime informazioni a disposizione, infatti, Huawei potrebbe perdere una posizione nei confronti di Apple, in merito ai volumi di vendita generati. Dopo tanto tempo, dunque, il colosso della Silicon Valley potrebbe tornare a far sentire la propria presenza sul mercato, in maniera più pressante.

iPhone 11 sta conquistando il pubblico, oltre le aspettative

iphone 11 pro li nan meizu

Sembra che l’azienda guidata da Tim Cook abbia messo a segno un grande colpo. Con l’uscita di iPhone 11 ha totalmente schiacciato la concorrenza nell’ultimo periodo, conquistando la fiducia di tantissimi utenti. Nonostante le critiche mosse al suo design siano state, come sempre, molto feroci, il pubblico sembra aver comunque apprezzato. Tanto che le vendite di questi device stanno spingendo Apple sul secondo gradino più alto del podio in termini di vendite, superando nuovamente Huawei nel Q4 2019.

Dopo Samsung, dunque, presto Apple potrebbe riconquistare il secondo posto. Stando a quanto dichiarato dal gruppo di ricerca Gartner, infatti, nel Q4 l’azienda californiana dovrebbe raggiungere 70 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Solo così riuscirebbe a superar Huawei che, nel periodo festivo di fine anno, potrebbe accumulare vendite pari a 60 milioni di unità. Considerando il ban, e tutte le problematiche che nascono da tale divieto, non si tratterebbe comunque di una cifra di poco conto.

Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo, così da comunicarvele quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.