Huawei Enjoy 10 sarà il nuovo smartphone con display “forato”

huawei nova

Sul portale del TENAA è spuntato un nuovo modello del produttore cinese, siglato ART-TL00x, dotato di un display col buco ed una dual camera (davvero anacronistica in questo periodo). Inizialmente i media hanno ipotizzato che si trattasse di un nuovo modello della serie Huawei Nova, ma secondo il buon evleaks siamo invece di fronte al prossimo Huawei Enjoy 10.


Aggiornamento 03/10/2019: il leaker Evan Blass ha “confermato” che il nuovo modello in arrivo sarà Huawei Enjoy 10, con tanto di press render (che trovate all’interno dell’articolo).


Un nuovo smartphone Huawei spunta sul sito del TENAA: che sia un modello Huawei Nova?

L’ente certificativo cinese ha pubblicato le immagini e specifiche di quello che – secondo quando riportato da evleaks – sarà Huawei Enjoy 10. Si tratta di un dispositivo dotato di un ampio pannello tutto schermo da 6.39 pollici con risoluzione HD+, con un piccolo foro in alto a sinistra che ospita la selfie camera da 8 MP. La back cover del nuovo modello siglato ART-TL00x presenta una dual camera da 48 + 8 MP mentre sotto la scocca troviamo una batteria da 3900 mAh.

huawei enjoy 10

Il chipset dovrebbe essere il SoC Kirin 710F, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il device misura 159.81 × 76.13 × 8.13 mm per un peso di 176 grammi. Vista la presenza del display forato, potrebbe trattarsi di un nuovo esponente della gamma Huawei Nova, ferma al modello 5T da agosto, magari proposto ad un prezzo contenuto. Tuttavia Evan Blass ritiene che si tratti del prossimo Huawei Enjoy 10 – accompagnando il suo leak con i press render del device –  variante economica del device Enjoy 10 Plus lanciato a inizio settembre.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!