Huawei Nova 6 e Honor V30 certificati in Cina

huawei logo

Si torna a parlare di Huawei Nova 6 ed Honor V30, due dei prossimi smartphone del produttore asiatico. Del primo si è parlato giusto ieri, vista la certificazione ricevuta con tanto di supporto 5G. A questa se ne aggiunge adesso un’altra, con nome in codice WLZ-AN00, il quale dovrebbe simboleggiare il nuovo capitolo della gamma Nova. Ad esso si affianca anche OXF-AN00, ovvero quello che dovrebbe essere il prossimo Honor V30.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate X senza Google: lancio globale in dubbio

Spuntano in rete le certificazioni di Huawei Nova 6 ed Honor V30

honor v30 certificazione

Se le due certificazioni sono spuntate assieme in rete potrebbe essere per un motivo in particolare, ovvero la somiglianza fra i due smartphone. Di Huawei Nova 6 non sappiamo molto, se non che dovrebbe introdurre il supporto al 5G anche nella fascia non top di gamma. Perciò possiamo presumere la presenza del modem Balong 5000, se non di un modello inedito, magari dedicato esclusivamente al modello Pro. Dico questo perché Honor 5 Pro aveva il Kirin 980, il SoC flagship visto nelle famiglie P30 e Mate 20.

Viene da pensare, quindi, che sia Huawei Nova 6 Pro che sicuramente Honor V30/V30 Pro abbiano il Kirin 990. Per quanto riguarda i futuro smartphone di punta Honor, sappiamo già diverse cose, fra cui il periodo di lancio.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!