Huawei Nova 6: possibile lancio per il 2020, con 5G | Leak

Huawei Nova 6

Sicuramente Huawei sta attraversando uno dei periodi più difficili della sua storia. Con tutta la questione del ban degli Stati Uniti a tenere banco, però, il brand non ha comunque perso il suo focus. Nel corso di queste settimane, infatti, continua senza sosta l’attività dell’azienda, anche in merito alla presentazione di nuovi prodotti fuori dal territorio cinese. Questo è un chiaro segno, quindi, della forza economica di tale azienda e della sua volontà di proseguire nel suo programma di crescita. Tanto che sembra sia già al lavoro sulla serie di smartphone successiva a Huawei Nova 5, denominata Huawei Nova 6.

Dopo Nova 5 potrebbe arrivare Nova 6 ad inizio 2020

Huawei Nova 6

Attualmente Huawei Nova 5 sta registrando dati di vendita interessanti, soprattutto in Asia. Qualche tempo fa, infatti, vi abbiamo riportato una notizia interessante: tale serie ha già venduto più di 2 milioni di unità in tutto il mondo. Questo dato è sintomo del fatto che gli smartphone di questa famiglia sono molto apprezzati, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo.

Non contenta, Huawei sarebbe al lavoro sulla prossima serie, ovvero Huawei Nova 6. Dopo il successo di Nova 5, infatti, potrebbe debuttare con il primo prodotto di questa nuova linea già nei primi mesi del 2020. Stando a quanto dichiarato dal noto leaker Evan Blass, poi, questa porterà con se anche la connettività 5G.

Al momento si tratta solo di un leak, che non trova fondamento in nessun documento o dichiarazione ufficiale. Siamo comunque al cospetto di una voce molto autorevole in tale campo. Non resta, quindi, che attendere ulteriori informazioni in merito a tale notizia, al fine di comunicarvele al più presto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!