Huawei Nova 5z compare in un teaser, con quad camera da 48MP

huawei nova 5z

Da giugno di quest’anno Huawei ha ufficialmente lanciato la nuova serie Nova 5. All’interno di tale categoria, quindi, sono arrivati tantissimi smartphone differenti, alcuni dei quali presto saranno presenti anche in Italia, tra cui Huawei Nova 5T. Si tratta di dispositivi, dunque, che coprono diverse fasce di prezzo e di mercato, posizionandosi tanto nella fascia media quanto in quella premium. Al momento, quindi, i prodotti appartenenti a tale famiglia sono Nova 5, Nova 5i, Nova 5 Pro, Nova 5i Pro e Nova 5T. Secondo le ultime indiscrezioni, però, presto potrebbe aggiungersi un nuovo modello, chiamato Huawei Nova 5z.

Nova 5z potrebbe montare un SoC Kirin 810

huawei nova 5z

Stando a quanto trapelato in rete in queste ultime ore, pare che un teaser abbia svelato l’uscita di Huawei Nova 5z. Si trattebbe, infatti, di un altro dispositivo di questa famiglia, appartenente in questo caso alla fascia media del mercato. A differenza degli altri, però, tale smartphone mostra un design leggermente diverso, soprattutto sulla parte posteriore. Dando uno sguardo all’immagine del teaser, vediamo come sul retro sia presente una quad camera da 48 mega-pixel, coadiuvata dalla presenza del doppio flash LED.

Sulla parte frontale non è presente alcun notch, bensì il tipico buco nello schermo che abbiamo già potuto apprezzare su Honor 20, contenente un obiettivo da 32 mega-pixel. Non si tratterebbe, però, di un pannello OLED, in quanto il sensore d’impronte posto sulla parte posteriore scongiura la possibilità che sia stato introdotto un sistema di sblocco sotto il display. A bordo, comunque, dovrebbe trovare spazio un SoC HiSilicon Kirin 810.

Attendiamo ulteriori informazioni in merito, così da comunicarvele quanto prima. Quale potrà essere il prezzo di tale device? Huawei Nova 5z arriverà anche in Europa? Diteci la vostra opinione, lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!