Huawei Nova 5T: debutto ufficiale in Italia a fine mese

huawei nova 5t

Non molto tempo fa abbiamo assistito alla presentazione ufficiale di Huawei Nova 5T. All'interno di questa serie, che conta ormai un numero davvero ampio di prodotti, trova spazio anche tale device, dotato di un SoC HiSilicon Kirin 980. Si tratta di un terminale, quindi, appartenente alla fascia alta di mercato che, però, inizialmente è stato pensato solo per la Malesia. Dalle caratteristiche tecniche, infatti, si intuisce come la differenza rispetto ad Honor 20 Pro non sia così marcata. Sembra che il suo destino, invece, stia per cambiare nuovamente, approdando anche qui in Europa.

Aggiornamento 09/10: l'azienda conferma l'arrivo ufficiale di Huawei Nova 5T in Italia. La presentazione avrà luogo il 23 ottobre al Huawei Experience Store di Milano, assieme ad altri prodotti. Il prezzo non è ancora stato confermato, ma si parla ancora di 429€.

Nova 5T potrebbe debuttare il 28 ottobre, ad un prezzo di 429 euro

Huawei Nova 5T

Stando a quanto dichiarato dai colleghi di Smartdroid, Huawei Nova 5T potrebbe arrivare presto sul suolo europeo. Tale testata ha comunicato, infatti, che il debutto sarebbe previsto per il 28 ottobre, giorno in cui potrebbe essere già disponibile il pre-ordine del prodotto. Si tratterebbe, dunque, di un device di buona fattura, venduto ad un prezzo di 429 euro, entrando in concorrenza con alcuni dei prodotti migliori della stessa azienda cinese.

Chiunque dovesse procedere al pre-ordine di tale unità, dunque, dovrebbe ricevere in regalo gli auricolari Huawei FreeBuds Lite. Non sappiamo, però, se tali dichiarazioni siano vicine alla realtà. Dando un'occhiata alle stesse caratteristiche di tale smartphone, infatti, non siamo molto lontani da quello che viene già proposto da Honor 20 Pro.

Attendiamo ulteriori informazioni in merito, così da capire se realmente è aperta questa possibilità. Nel caso, fateci sapere che cosa ne pensate a riguardo, lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.