Il Huawei Mate 30 Pro si aggiorna ancora: arriva la EMUI 10.0.132

huawei mate 30 pro

Dopo i numeri pazzeschi registrati in Cina da Huawei Mate 30 Pro, la società cinese procede spedita anche per quanto riguarda il supporto software di questo terminale, dopo la commercializzazione in Europa: sta infatti arrivando proprio in queste ore l'aggiornamento che porta all'ultima versione della EMUI.

Mate 30 Pro si aggiorna con miglioramenti alla fotocamera

I possessori dello smartphone di Huawei proprio in queste ore stanno ricevendo un nuovo aggiornamento per il loro Mate 30 Pro, dopo quello arrivato soltanto poche settimane fa. Per la precisione, l'update in questione è la EMUI 10.0.132, che mira a risolvere alcuni bug riscontrati con la vibrazione ed alcune librerie, oltre ad introdurre alcune interessanti funzioni.

La più grande novità nel changelog di questo aggiornamento è certamente nel comparto fotografico: finalmente abbiamo adesso l'opportunità di alzare gli ISO fino a 51.200 mentre utilizziamo la camera grandangolare in modalità Video, oltre all'introduzione di una risoluzione ancor più elevata nella Modalità Notte. Con queste funzioni, ancor di più, questo device conferma la sua reputazione di uno tra i migliori camera phone sul mercato.

Logicamente l'update è ancora in fase di roll-out: c'è chi ha già ottenuto l'aggiornamento sul proprio Huawei Mate 30 Pro mentre altri sono ancora in attesa, ma siamo sicuro non ci vorrà molto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!