Honor xSport Pro: nuove cuffie wireless che puntano allo stile

honor xsport pro

Nel mentre attendiamo di capire meglio cosa avrà in serbo Honor con la gamma V30, sono state annunciate in Cina le nuove Honor xSport Pro. Si tratta di un paio di cuffie wireless che, però, mantiene uno stile più conservativo, non puntando ad un design veramente privo di cavi. L’ispirazione deriva dalle precedenti Honor Freelace, per quanto l’estetica sia stata migliorata, specialmente dal punto di vista della colorazione.

LEGGI ANCHE:
Honor V30 vs Honor V30 Pro: ecco quali saranno le differenze

Honor xSport Pro sono il nuovo modello ispirato alle FreeLace

Probabilmente diversi utenti preferiranno questa conformazione, con un laccio che permette di appendere le cuffie al collo una volta estratte dalle orecchie. Assemblati in alluminio, gli auricolari hanno un aggancio magnetico, in modo da poterle indossare anche in movimento senza che si muovano fastidiosamente. Pesano 25 grammi e sono collegate da un cavo con colorazione gradiente, in maniera simile agli ultimi modelli del brand Huawei/Honor, con tinte Enchanting Red e Seagull Ash.

Per ricaricarle basta sfilare il controller dal cavo per rivelare la presa USB Type-C da collegare alla presa USB per la carica. Al loro interno c’è una batteria da 120 mAh che dovrebbe garantire sulle 12 ore di utilizzo, a fronte di 70 minuti per una carica completa. Le Honor xSport Pro hanno Bluetooth 5.0, oltre che certificazione IP53, ad un prezzo di 179 yuan, circa 22€.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!