Honor Watch Magic 2: potrebbe arrivare presto sul mercato

Honor Watch Magic 2

Stando alle ultime notizie di mercato, sembra che diversi brand si stiano muovendo in una certa direzione. Ormai quasi ogni produttore, infatti, ha proposto una propria linea di smartwatch (o sta per proporne una nuova, come Xiaomi con il prossimo Mi Watch), nonostante i dati indichino una crescita maggiore nel mondo dei wearable. Talvolta, infatti, questi dispositivi costano molto meno degli smartwatch veri e propri, soddisfacendo la maggior parte del pubblico pur con poche funzioni. Nonostante questo, però, tale mercato è ancora vivo, ed Honor ne è un lampante esempio. Nei prossimi giorni, infatti, potrebbe arrivare il nuovo Honor Watch Magic 2, successore del modello lanciato esattamente un anno fa.

Honor Watch Magic compare in un teaser: “Dolcetto o Scherzetto?”

honor

Non abbiamo ancora nessuna informazione riguardo la scheda tecnica di questo nuovo prodotto. Sembra, però, che dal punto di vista estetico il design non sia stato modificato rispetto alla versione precedente. Dal teaser a tema Halloween che possiamo trovare in rete, infatti, è chiaro come tale device presenti ancora un quadrante circolare, con due tasti fisici sul lato destro. Secondo Digital Trends, da cui arrivano la maggior parte delle informazioni, tale smartwatch potrebbe chiamarsi proprio Honor Watch Magic 2.

A livello software non abbiano idea di quale sistema troveremo a bordo di questo smartwatch. Nella precedente versione, infatti, fu installato LiteOS, che attualmente trova spazio anche su vari altri prodotti targati Huawei come lo stesso Huawei Watch GT2. Non escludiamo, però, la possibilità che Honor possa implementare fin da subito HarmonyOS. Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo, così da comunicarvele quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.