Honor V30/V30 Pro: nuovi dettagli su fotocamera e prezzi

honor v30

Abbiamo visto come, nel corso delle passate settimane, ci siano giunte alcune informazioni in merito a Honor V30. Da quello che è stato possibile comprendere, inoltre, è certa la presenza ormai di ben due modelli di questa serie, ovvero Honor V30 e Honor V30 Pro. Si tratterebbe, anche in questo caso, di due smartphone caratterizzati da un foro nel display, per fare spazio alla fotocamera frontale. Non sappiamo ancora nello specifico quali possano essere le differenze reali fra questi due prodotti ma, nelle ultime ore, siamo venuti a conoscenza di qualche dettaglio in più.

Honor V30/V30 Pro avranno un sensore principale da 60MP

 

honor v30 honor 20sSecondo le ultime indiscrezioni, Honor V30 dovrebbe montare un display LCD IPS, mentre su Honor V30 Pro l’azienda avrebbe optato per un pannello OLED. Entrambi sarebbero caratterizzati dalla presenza di un foro nel display, più grande sul modello Pro perché, quest’ultimo, dovrebbe implementare ben due fotocamere frontali. Nonostante questo, però, entrambi saranno mossi da un HiSilicon Kirin 990 5G, l’ultima soluzione hardware sviluppata in casa Huawei.

Dando un’occhiata alle specifiche tecniche trapelate in queste ultime ore, vediamo come su Honor V30 dovrebbe farsi spazio un sensore fotografico principale da 60 mega-pixel. A questo sarà abbinato un obiettivo grandangolare da 16 mega-pixel, un sensore per le macro da 2 mega-pixel ed un ultimo sensore ToF. Sul profilo frontale, all’interno del buco, troverebbe spazio, invece, una fotocamera da 32 mega-pixel, dotata ovviamente di funzionalità legate all’AI.

Su Honor V30 Pro, poi, dovrebbe trovare spazio sempre un sensore principale da 60 mega-pixel, coadiuvato questa volta da un obiettivo grandangolare da 20 mega-pixel, da un teleobiettivo da 8 mega-pixel e da una fotocamera ToF. Anche in questo caso l’ottica frontale sarebbe da 32 mega-pixel, ma non sappiamo se si tratti dello stesso sensore montato su Honor V30.

Honor V30 sarà alimentato, poi, da una batteria da 4000mAh con supporto per la ricarica rapida da 22,5W. Su Honor V30 Pro, invece, avremo una batteria da 4200mAh con supporto alla ricarica rapida da 40W e alla ricarica wireless da 15W.

Entrambi gli smartphone saranno annunciati alla fine di ottobre e, per Honor V30, il prezzo richiesto dovrebbe essere superiore ai 500 euro. Attendiamo, in ogni caso, maggiori delucidazioni in merito.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.