Honor 20 Youth Edition: quad-camera e colorazione a gradiente | Leak

Honor Glory 20 Youth Edition

Honor, in quest’ultimo periodo, ha prodotto davvero tantissimi nuovi device. All’interno del mercato, infatti, sono entrati alcuni smartphone inediti e, probabilmente, altri ne arriveranno nei prossimi mesi. Da diverso tempo, infatti, stiamo continuando ad informarvi sugli sviluppi in merito a Honor V30, uno dei telefoni più attesi dell’azienda. Dalle informazioni trapelate in rete, però, sembra che il brand cinese sia al lavoro anche su un altro prodotto, destinato in questo caso ad un pubblico più giovane. Si tratta di uno smartphone, infatti, che viene chiamato Honor 20 Youth Edition.

Honor 20 Youth Edition avrebbe una quad-camera

Honor Glory 20 Youth Edition

Stando alle pochissime informazioni a nostra disposizione, si tratterebbe di un device di fascia media, destinato ad un pubblico giovane. Come ribadito all’interno della nostra fonte, la colorazione a gradiente ne rispecchierebbe la sua natura. All’interno delle immagini pubblicate sul web, però, è possibile vedere solo la parte posteriore di tale modello. Non possiamo non notare, quindi, una quad-camera posteriore inclusa in un quadrante simile a quello visto su Huawei Mate 20.

Secondo le ultime indiscrezioni, la camera principale di Honor 20 Youth Edition dovrebbe montare un sensore da 48 mega-pixel, coadiuvato da una fotocamera grandangolare, un teleobiettivo ed un sensore per il calcolo della profondità di campo. Come potremmo aspettarci, poi, sulla parte frontale potrebbe trovare spazio un display con notch a goccia. Non abbiamo, però, nessuna certezza in merito.

Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo, così da comunicarvele quanto prima.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.