Honor Band 5i ufficiale: ricaricare la smartband non sarà mai più un problema!

Honor Band 5i

Quest’oggi la compagnia tecnologica cinese ha lanciato il nuovo Honor 20 Lite Youth, medio di gamma con specifiche differenti rispetto al modello europeo (qui trovate la nostra recensione). Insieme al device, come promesso da un teaser pubblicato una manciata di giorni or sono, l’azienda ha ufficializzato anche la nuova Honor Band 5i, incarnazione inedita dell’ultima smartband dotata di un paio di chicche davvero “vitali”.

Honor Band 5i ufficiale: ecco cosa cambia rispetto al modello “standard”

Honor Band 5i

In termini di design e specifiche, Honor Band 5i non differisce di parecchio rispetto alla sua controparte standard (recensita qui). Ci sono differenze minime, che non influiscono di certo sull’esperienza finale. Abbiamo un pannello TFT touch a colori da 0.96″ con risoluzione 160 x 80 pixel, un pulsante capacitivo sotto il display ed un cinturino realizzato in silicone.

Non manca il monitoraggio dell’attività cardiaca tramite un sensore TruSeen 3.5 e la possibilità di tenere d’occhio il livello di saturazione dell’ossigeno (SpO2). Per gli sportivi abbiamo il supporto fino a 9 sport e gli immancabili controlli per la musica; la batteria da 91 mAh garantisce tra i 7 ed i 9 giorni di autonomia con una singola carica (secondo quanto riportato dall’azienda).

Honor Band 5i

Ma qual’è la vera novità della Honor Band 5i? Ma ovviamente il corpo del dispositivo stesso, il quale integra una presa USB in modo da poter ricarica la smartband senza aver bisogno di ulteriori cavi. Basterà staccare il device dal cinturino e collegare la presa ad un PC o un caricatore.

Honor Band 5 – Prezzo e disponibilità

La smartband è già in preorder in Cina, al prezzo di 149 yuan (18€ circa) e nelle colorazioni Meteorite Black, Olive Green e Coral Pink. Dal 1° novembre sarà ufficialmente in vendita e il prezzo salirà a 159 yuan (circa 20€ al cambio).

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!