Honor 20 Lite Youth Edition ha una ricarica più veloce di quella dichiarata

Honor 20 Lite (Youth Edition)

Honor 20 Lite Youth Edition è stato presentato da poco in Cina e quindi in questo momento è sotto i riflettori degli addetti ai lavori. Proprio uno di questi, sul suo profilo Weibo, ha pubblicato una foto che ci svela un dettaglio che cambia le carte in tavola in merito alla ricarica rapida.

Honor 20 Lite Youth Edition nasconde un easter egg dedicato alla ricarica rapida

Honor 20 Lite (Youth Edition)

La scheda tecnica della Youth Edition di Honor 20 Lite, versione destinata al mercato cinese, comprende:

  • Kirin 710F
  • Display 6.3″ FHD+ con risoluzione 2400 x 1080
  • Quad camera posteriore da 48 megapixel con Grandangolo e Teleobiettivo
  • 8 GB di memoria RAM
  • 128 GB di memoria interna

Tra le specifiche del dispositivo, spicca una batteria da ben 4000 mAh con ricarica rapida a 20W, in grado di ricaricarsi del 53% in 30 minuti. Secondo quanto riportato dal leaker in questione, però, lo smartphone avrebbe una ricarica rapida più veloce degli effettivi 20W dichiarati: toccherebbe infatti i 22.5W.

LEGGI ANCHE:
LA YOUTH EDITION DI HONOR 20 CON COLORAZIONE A GRADIENTE

L’autore dell’indiscrezione è giunto a questa scoperta utilizzando un caricatore da 40W, al posto di quello da 20W fornito in dotazione. Utilizzando quest’ultimo, la dicitura che compare sul display sarebbe “Fast Charge” mentre, utilizzando l’alimentatore potenziato, comparirebbe “Super Fast Charge“. Oltre a questo, con l’alimentatore da 40W, lo schermo del device comincerebbe a mostrare anche i numeri decimali durante la carica e non soltanto la normale percentuale.

honor 20 lite youth edition

Non si è fatta attendere la risposta di Honor: tramite l’account social Weibo l’azienda ha infatti dichiarato “sembra che l’Easter Egg sia stato scoperto…“, confermando quindi l’indiscrezione del leaker. Honor 20 Youth Edition ha una ricarica più veloce dei 20W dichiarati.

Non sappiamo adesso se Honor ha inserito volutamente all’interno del suo nuovo dispositivo questa funzione o se la replica dell’azienda è tra annoverare tra le “risposte diplomatiche”. Ad ogni modo, chi riuscirà a mettere le mani sul device, potrà usufruire di una ricarica ancor più rapida.

[su_honor]