Blackview: perché acquistare dallo store ufficiale italiano?

blackview italia store ufficiale italiano

Ad agosto Blackview ha inaugurato il suo store ufficiale italiano, con tanti vantaggi per gli appassionati nostrani di rugged phone affezionati al brand cinese. Ma quali sono i vantaggi di acquistare uno smartphone dall’e-commerce ufficiale?

Blackview ci illustra i vantaggi dello store ufficiale italiano

blackview store ufficiale italiano

Grazie allo store ufficiale italiano di Blackview è possibile avere un punto di riferimento nella penisola per tutti i modelli dell’azienda. I rugged phone del brand sono resistenti ed affidabili, con certificazione militare e test in condizioni estreme prima di essere messi in commercio. Insomma, sempre più utenti oggi scelgono un dispositivo super resistente per motivi di lavoro, di sport o per semplice passione. Ma quali sono i vantaggi dello store?

In primis spedizioni rapide e gratuite – in 24/48 ore – grazie alla presenza dei prodotti nel magazzino italiano. Inoltre non sono presenti costi aggiuntivi legati alle spese doganali, una garanzia in più insieme alla celerità delle spedizioni. L’assistenza italiana è un altro dei vantaggi e contattando l’azienda tramite Facebook o su italia@blackview.hk si potranno ricevere tutte le informazioni riguardanti gli acquisti effettuati.

A proposito di assistenza, anche quella tecnica è localizzata in Italia: per qualsiasi problema basterà contattare il centro assistenza (all’indirizzo e-mail di cui sopra) per risolvere qualsiasi inconveniente. Se necessario, l’operatore fornirà il modulo e la procedura per spedire il device presso il centro situato in Italia. E per concludere… ovviamente sono presenti 24 mesi di garanzia. Insomma, Blackview ha pensato bene di offrire un servizio completo ed efficace per gli utenti nostrani. Di seguito l’elenco degli smartphone disponibili nello store.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.