Blackview BV5900 arriva nello store ufficiale italiano: massima resistenza ad un prezzo vantaggioso

blackview bv5900

Lo store ufficiale italiano della compagnia cinese dà il benvenuto al nuovo Blackview BV5900, rugged phone dal rapporto qualità/prezzo imbattibile. Un dispositivo ultra resistente perfetto per il tempo libero e per il lavoro, dedicato allo sport e alle attività più “dure”.

Blackview BV5900 è disponibile all’acquisto nello store ufficiale italiano

blackview bv5900

Per quanto riguarda la scheda tecnica del rugged phone, il Blackview BV5900 arriva con un ampio pannello HD+ da 5.7″ (con protezione Gorilla Glass 3), con un piccolo notch a goccia nella parte superiore. La back cover ospita una dual camera con un sensore principale Sony IMX214 da 13 MP, accompagnato da un modulo secondario dedicato alla profondità di campo.

A muovere il device troviamo il processore quad-core MediaTek MT6761, soluzione votata ai consumi contenuti, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Ovviamente, trattandosi di un rugged phone non mancano certificazione MIL-STD 810G, IP68 e IP69K, per non farti fermare da acqua e polvere. Lo smartphone è costruito con gomma industriale, la stessa utilizzata per i migliori pneumatici da fuoristrada, con più strati rigidi ed un rivestimento in silicone.

L’autonomia è al primo posto grazie alla capiente batteria da 5580 mAh, la quale garantisce (secondo quanto riportato dall’azienda) fino a 600 ore in standby, 18 ore di streaming video e 12 ore di gioco. Immancabili il lettore d’impronte digitali (laterale), il supporto NFC e Android 9 Pie.

Clicca qui per acquistare il nuovo rugged phone dallo store ufficiale ITA

Il nuovo Blackview BV5900 è disponibile nello store italiano al prezzo di 159.9€. Ricorda di utilizzare il Coupon GIZBV5900 per ricevere uno sconto di 5€.

Quali sono i vantaggi dello store ufficiale italiano di Blackview?

L’azienda cinese ha inaugurato da alcuni mesi il suo store ufficiale in Italia e qui trovate tutti i dettagli sui vantaggi che esso porta agli utenti nostrani. Per chi si fosse perso qualche dettaglio, acquistato dal portale ufficiale sarà possibile beneficiare della spedizione rapida (24/48h) e gratuita, con 24 mesi di garanzia e possibilità di usufruire del centro di assistenza italiano. Più comodo di così!

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.