Black Shark 2 Pro presto in vendita anche nella nuova colorazione Viola

Dopo la presentazione in Malesia di qualche mese fa e la conseguente commercializzazione in Italia, di cui avevamo parlato qui, non vi erano stati aggiornamenti riguardo Black Shark 2 Pro. L’alone di mistero copriva soprattutto le varie colorazioni, annunciate si, ma di cui non si era mai vista l’ombra. Almeno fino ad oggi: è infatti imminente l’arrivo sul mercato di una nuova variante, detta “Flower Violet” o “Streamer Violet“.

Black Shark 2 Pro si colora di Viola: ecco da quando sarà disponibile

L’ultimo gaming phone di Xiaomi, il Black Shark iarrivato alla versione 2 Pro, guadagna una nuova colorazione: arriverà infatti la nuova variante “Flower Violet“. In Cina, questa nuova versione del device, sarà venduta a partire da domani 1 Novembre. La nuova colorazione del Black Shark, detta anche Streamer Violet, è basata su un design a gradiente viola, e va ad aggiungersi alle già disponibili Shadow Black, Iceberg Gray, Flamingo Red, Racing Blue e Blast Orange già disponibili alla vendita.

LEGGI ANCHE: NUBIA RED MAGIC 3S GAMING PHONE

Non vi sono cambiamenti per quanto riguarda il comparto hardware del Black Shark in colorazione Flower Violet o Streamer Violet che dir si voglia, che mantiene i 12 GB di RAM, i 128 di memoria interna e lo Snapdragon855+, oltre alle memorie UFS 3.0 ed alla batteria da 4000mAh. Un hardware da vero e proprio top di gamma, capace di risultati straordinari sia nei giochi che nei Benchmark. Nessuna differenza neanche nel prezzo di vendita che resta di 2.999 yuan, cioè circa 380€.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!