Interessati ad un nuovo Mini PC? Ecco il Beelink T4 in offerta!

Beelink T4

Se siete alla ricerca di un computer per la produttività in ufficio o a casa questo potrebbe essere il vostro giorno fortunato: è in offerta su Gearbest il Beelink T4, uno dei migliori mini PC economici in circolazione.

Beelink-T4

Beelink non è di certo uno dei marchi più famosi all’interno del panorama tecnologico mondiale ma l’azienda cinese negli anni è riuscita a ritagliarsi una discreta fama all’interno della nicchia dei mini PC.

Il Beelink T4, uno dei modelli di punta del brand, è equipaggiato con il Processore Intel Atom x5-8500 in grado di spingersi fino ad un clock di 2.24 GHz, coadiuvato dalla scheda grafica integrata Intel HD Graphics 600.

A muovere Windows 10 troviamo anche 4 GB di Ram DDR3 ed una memoria eMMC da 64 GB per l’archiviazione dei dati.
All’esterno del case, un quadrato da 106 millimetri e spesso solo 1,7 centimetri, troviamo tre porte USB a grandezza standard, una porta HDMI fino al 4k ed una mini DisplayPort fino al 2k per configurazioni a doppio monitor, ed un jack da 3.5mm per cuffia/microfono.

Beelink-T4

Non mancano Wi-Fi Dual Band e Bluetooth 4.0, per una configurazione basilare ma ottima per la navigazione web, la produttività e la fruizione di contenuti multimediali, visto il supporto in contemporanea al doppio monitor. Inoltre, la mancanza di ventole rumorose fa si che Beelink T4 sia il perfetto mini pc fanless per la vostra scrivania.

Qui in basso trovate il box per accedere all’offerta, direttamente da Gearbest, al prezzo speciale di 109€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.