ASUS: al via il rilascio della beta pubblica di Android 10 su ZenFone 5Z

asus zenfone 5z

Da qualche tempo, ormai, tante aziende stanno procedendo ad un sostanzioso aggiornamento dei propri device ad Android 10. Alcune di queste, inoltre, hanno già provveduto al rilascio di una versione stabile. Su OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro, infatti, è già possibile godere della nuova release software di Google, così come sui Pixel. Non tutti i brand, però, sono così ricettivi nell’update dei propri smartphone di punta. Tra questi troviamo sicuramente ASUS, che si sta già attivando per il rilascio di Android 10 su ASUS ZenFone 5Z.

Con Android 10 arriva la beta pubblica della ZenUI 6

ASUS ZenFone 5Z Android 10

Non è uscito da poco tempo ASUS ZenFone 5Z, ma resta comunque un device degno di nota nel panorama degli smartphone. Spesso i prodotti di questo brand vengono sottovalutati, sebbene la scelta di utilizzare un software molto vicino a quello dei prodotti di Google sia stata vincente. Attualmente, dunque, anche tale device sta ricevendo la beta pubblica di Android 10, con la ZenUI 6. Oltre ad includere le patch di sicurezza di ottobre 2019, tale update elmina alcuni bug di sistema e migliora la stabilità generale di quest’ultimo.

Con Android 10, dunque, arriva la Dark Mode su ASUS ZenFone 5Z. Oltre a questo, poi, l’azienda ha deciso di modificare la propria interfaccia, eliminando alcune app di sistema ed introducendo nuove grafiche e nuove funzioni all’interno delle impostazioni e della tendina dei toggle rapidi.

Nel caso in cui foste interessati a provare tale beta di Android 10, potreste scaricare il pacchetto di aggiornamento cliccando sul link qui in basso. Dovrete semplicemente scaricare il file zip manualmente, rinominandolo prima di procedere al download.

  • beta pubblica di Android 10 – Download

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.