ASUS ROG Phone 2: lo smartphone da gaming tutto grinta e potenza è in sconto con Coupon

ASUS ROG Phone 2

Il nuovo ASUS ROG Phone 2 ha debuttato in Italia nelle sua configurazione massima, ma se siete pronti a rinunciare a un po’ di RAM in nome del sano risparmio (pur senza rinunciare alla potenza!)… allora siete capitati nel posto giusto.

ASUS ROG Phone 2 è in offerta lampo con spedizione da Europa

asus rog phone 2

Lo smartphone da gaming del brand asiatico – nella sua incarnazione da 8/128 GB – è disponibile all’acquisto su GearBest, con spedizione gratuita (EU Priority Line). Stavate aspettando il momento giusto per accaparrarvi il nuovo ASUS ROG Phone 2? Beh, sembra che il momento sia finalmente arrivato!

http://ASUS%20ROG%20Phone%202%208/128%20GB%20–%20Gearbest

Versione internazionale da 8/128 GB - NO BANDA 20 - RECENSIONE 

More Less
478€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.