ASUS ROG Phone 2 si aggiorna con vari fix software

ASUS ROG Phone 2

Siete fra i possessori di ASUS ROG Phone 2? In tal caso vi farà sicuramente piacere la notizia dell’arrivo di un nuovo aggiornamento. Dopo essere stato messo sotto torchio da JerryRigEverything, il nuovo smartphone da gaming sta per risolvere alcune delle problematiche riscontrate dai primi utilizzatori.

LEGGI ANCHE:
ASUS ZenFone 7 potrebbe avere la ricarica wireless

Un nuovo aggiornamento rilasciato per ASUS ROG Phone 2: ecco le novità

La build in questione è la versione 16.0631.1908.21, rilasciata in queste ore tramite rilascio OTA. Le problematiche risolte in questo caso fanno riferimento al comparto fotografico, visto che alcuni lamentavano la realizzazione di auto-scatti mossi quando non c’è molta luce. Inoltre, un altro problema riguardava la riproduzione anomale di suoni durante l’ascolto via Bluetooth, così come malfunzionamenti per i tasti virtuali AirTrigger.

  • Ridotto il rischio di sfocatura dell’immagine causata dall’oscillazione del dispositivo durante l’acquisizione di un selfie al chiuso.
  • Risolto un problema che comportava la riproduzione di suoni dall’altoparlante esterno durante l’ascolto della musica tramite Bluetooth e il rifiuto di una chiamata in entrata.
  • Risolto un problema che comportava dopo un riavvio l’attivazione della funzione AirTrigger ad un valore inferiore a quello impostato.

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.