ASUS ROG Cetra: nuove cuffie in-ear, disponibili anche in Italia

ASUS ROG Cetra

Abbiamo visto come ASUS sia diventata il punto di riferimento tra i gaming phone. All’interno della sua categoria, infatti, troviamo tanti diversi prodotti, sebbene ASUS ROG Phone 2 abbia davvero conquistato la fiducia di tutti. Qualche giorno fa, inoltre, questo device ha subito anche un teardown che ne ha mostrato la qualità costruttiva. Al di là di questo, però, la linea dedicata al gaming non si riduce solo alla produzione di uno smartphone. Tale categoria coinvolge, infatti, tanti altri prodotti collaterali, tra cui anche le cuffie. Motivo per cui, anche qui in Italia, sono appena arrivate le ASUS ROG Cetra.

ASUS ROG Cetra possiedono un sistema ANC

ASUS ROG Cetra

Questo prodotto non ha un prezzo basso ma, dando un’occhiata alla scheda tecnica, può offrire prestazioni degne di nota. Dal punto di vista estetico, comunque, queste ASUS ROG Cetra si presentano come un paio di auricolari in-ear cablati, dotati di connettore USB Type-C. Queste presentano, poi, anche un selettore per la regolazione del volume, mostrando un design in generale molto accattivante.

ASUS ROG Cetra

Questo prodotto è dedicato esclusivamente ai gamer che, anche fuori casa, voglion comunque mantenere uno standard di gioco elevato. Motivo per cui a bordo troviamo i driver ASUS Essence da 10mm, nonchè un form factor studiato appositamente per non appesantire l’orecchio durante le fasi di gioco. Abbiamo un peso, infatti, di soli 26 grammi in totale. Trova spazio, poi, un sistema di cancellazione attiva del rumore, così come la Modalità Ambient che permette di percepire i rumori ambientali senza il bisogno di doverle rimuovere dalle orecchie.

ASUS ROG Cetra

Nel caso in cui foste interessati a conoscere ulteriori dettagli in merito a queste ASUS ROG Cetra, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale ASUS. Vi ricordiamo, poi, che tali cuffie sono in vendita anche in Italia, al prezzo consigliato di 109,90 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.