L’apribottiglie in acciaio di Xiaomi è in offerta a 5€

Torna l’appuntamento quotidiano con le offerte di Banggood. Lo store quest’oggi propone a tutti gli utenti un nuovo apribottiglie di Xiaomi, della serie Circle Joy, dal design alquanto particolare.

L’apribottiglie a forma di “maiale” che contiene i tappi è in offerta su Banggood

Il nuovo apribottiglie Circle Joy di Xiaomi si contraddistingue per una forma ovale – e struttura in acciaio – terminata da una “testa” da maiale in pvc morbido.

Così facendo potrete acquistare un apribottiglie che – al tempo stesso – potrà essere anche un oggetto di arredamento. Basterà guardare le immagini della galleria per scrutare più da vicino il prodotto.

Inoltre, utilizzando il prodotto potrete accumulare i tappi direttamente all’interno della cavità. Per acquistarlo non dovrete far altro che cliccare sul box in basso.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.